Incontri online, amicizie e nuovi amori in chat
ricorda
entra con facebook
Cupid | incontri

Leggi le esperienze di chi ha trovato l'anima gemella


Caro Cupid,
siamo Silvia e Giacomo.
Ci siamo iscritti sul Tuo sito per trovare l'anima gemella. Ci siamo conosciuti, chattando, il 19 marzo scorso. Ora, a distanza di poco più due mesi possiamo dirTi: "Eravamo una coppia ancora prima di incontrarci" (dal film "Paura d'amare", con Pacino e Pfeiffer).
Siamo una coppia, sì, vogliamo dirTelo a voce alta, colmi di gioia! Grazie!
Silvia e Giacomo

Buongiorno,
Volevo con la presente pregarVi di cancellare il mio profilo dal Vs. sito. (utente …….) (…).
Vi sono estremamente grato in quanto ho sicuramente trovato grazie al Vs. fantastico sito la persona giusta per me. Sono sicuro che non avrò più bisogno di Voi ora, ma non mancherò di parlare del Vs. sito e del Vs. eccellente e tempestivo servizio con tutti i miei conoscenti ancora singles. Fra le altre cose, lo sto già facendo. Non credevo di poter trovare la persona della mia vita con un sito e mi devo ricredere. Vi farò la migliore pubblicità Vi ringrazio ancora e Vi prego di cancellarmi
Cordiali saluti
Stefano

Sono iscritta a Cupid da tantissimo tempo..... prima ancora che faceste tutte le modifiche della home page..... beh.. il sito è migliorato tantissimo, anche le persone che lo "frequentano".
Volevo solo dire GRAZIE a tutto lo staff, che sebbene non abbia mai trovato il mio principe azzurro ho trovato tanta compagnia e amici nuovi.
Con affetto......

Vorrei ringraziare Cupid! Ho 40 anni e cercavo una donna bella e seria da poter amare dopo aver provato con varie community ho scoperto Cupid e ho trovato una donna stupenda grazie a voi ora sono un uomo felice.

Con la presente vi invito a cancellare il mio profilo, a chiudere il mio account, perchè grazie a voi ho trovato l'anima gemella.
Grazie
Puffogrigio

Grazie della vostra collaborazione ..ma non ne ho piu' bisogno grazie a voi ho trovato la mia anima gemella.....gradirei quindi essere cancellata dal sito.

Dopo svariate ricerche ed esperienze più o meno rocambolesche, ma divertenti, grazie a voi ho incontrato una persona stupenda, dolcissima, caparbia, fuori dal comune ed immensamente attraente.
Visto ciò,mi sembrava il minimo che io potessi fare ringraziarvi per tutto,credo,e lo dico con molta franchezza, che, per le strade di milano, non sarei mai riuscito ad incontrare una persona così.
Grazie di cuore

© 2001 copyright www.cupid.it Incontri