Incontri online, amicizie e nuovi amori in chat
ricorda
entra con facebook
Cupid | incontri

Incontri Online

Alla ricerca della donna dei tuoi sogni? Occhi chiari o scuri? Bionda rossa o mora? Dolce e remissiva o dinamica e tenace?
Esiste da qualche parte il tuo uomo ideale? Bel tenebroso, tenero, intellettuale?
Cupid.it è un sito che ti consente di ricercare l'anima gemella o semplicemente stringere rapporti di amicizia.
Come confermano le più recenti ricerche, nella società della velocità mediatica non è un caso che la
"saetta internettiana di Cupid riscuota tanto successo" (Venerdi di Repubblica 16.01.2004).
Conoscersi ed innamorarsi on-line è un'esigenza piuttosto che una moda!
Supera gli ostacoli che possono ancora impedirti di incontrare la tua anima gemella: con www.cupid.it sei ovunque in pochi istanti.
L'iscrizione al sito è semplice.
Ti basterà entrare in Cupid ed eseguire pochi passaggi... immediatamente farai parte della comunità di Cupid.
La probabilità di essere contattato dipenderà dalle informazioni che metterai a disposizione... ad esempio età, aspetto fisico, carattere, professione, luogo di residenza, film, letture e luoghi di ritrovo preferiti e soprattutto le tue foto.
Descrivendo la persona che stai cercando ed il tipo di rapporto che desideri avrai a tua volta maggiori possibilità di essere contattato.
Da dove iniziare la ricerca in un mondo con migliaia di iscritti?
Le funzioni di "ricerca" ti consentiranno, in base ai parametri impostati, di ottenere un elenco selezionato degli iscritti da contattare, ai quali poi poter inviare i messaggi. Se colpirai nel segno riceverai una risposta e potrai così avviare una storia con una persona che potrebbe rivelarsi quella giusta.
Ogni utente dispone di una casella di posta che può contenere fino a cinquanta messaggi in entrata ed altrettanti in uscita.
Potrai archiviare i tuoi contatti preferiti o bloccare i messaggi di persone non gradite.
Per incrementare notevolmente la tua possibilità di successo sono altresì previsti servizi aggiuntivi da scoprire su www.cupid.it, nonchè una efficace assistenza tecnica!
A tutti gli iscritti è garantita la tutela della privacy secondo le modalità previste dalle leggi vigenti in materia.

Il dating online rappresenta un'ulteriore possibilità di incontrare il partner ideale e diventa sempre più una realtà sociale insieme ai classici modi per conoscere persone. Per questo Cupid rappresenta una nuova possibilità per fare nuovi incontri, stabilire nuove relazioni e conoscere nuovi amici.
E' divertente, efficace, discreto, veloce, sicuro e richiede poco impegno.
Bastano pochi minuti per entrare in questo mondo virtuale, semplicemente compilando un’apposita registrazione gratuita.
Immaginate di stare comodamente seduti davanti al computer e poter cercare la persona ideale che si desidera conoscere inserendo parametri di ricerca relativi a caratteristiche fisiche o comportamentali, quali età, luogo di residenza, colore degli occhi, altezza, letture preferite o altri similari.
Individuata la persona da contattare è possibile inviare un messaggio ed attendere l’eventuale risposta.
Da qui ore ed ore in chat e poi… la scintilla!

Cupid: a 3 anni dalla nascita, l’antesignano fra i siti internet italiani per la ricerca dell’anima gemella, conta nella propria comunità decine di migliaia di iscritti.
Persone di ogni età, estrazione sociale, stato civile, professione: si comincia talvolta per scherzo, con circospezione, oppure pensando che sia tutta una finzione. Superata l’iniziale diffidenza, si finisce col farsi coinvolgere emotivamente.
I motivi del successo su Cupid? Gli iscritti non rappresentano un semplice “numero”.
Il servizio erogato è il più possibile vicino alle esigenze dei singoli clienti, di cui cerchiamo di percepire il gradimento o eventuali motivi d’insoddisfazione.
Nonostante le difficoltà iniziali, siamo riusciti a conquistare una buona percentuale del target di riferimento (coloro che sono alla ricerca del sito giusto per coronare il proprio sogno di trovare l’anima gemella o semplicemente per fare nuove amicizie), con una quota di mercato continuamente in crescita sia grazie al passaparola, che è motivo di grande soddisfazione, sia all’utilizzo di un’efficace politica commerciale.
Tra i motivi del successo di Cupid c’è la semplicità di utilizzo del servizio, resa possibile da una grafica esemplificativa continuamente rinnovata, l’efficienza del supporto e soprattutto la possibilità offerta a ciascun iscritto di sentirsi membro di una comunità in cui si è non solo utilizzatore, ma anche promotore di nuove idee. Questo rapporto di mutua collaborazione consente di ottenere risultati migliori di qualunque automatismo di sistema, garantendo sia un servizio costantemente adeguato alle esigenze della comunità sia l’allontanamento di chi non si comporta in maniera corretta.
Il gradimento che il pubblico ci accorda rappresenta un riconoscimento tangibile alla politica gestionale da noi adottata, che non è basata sull’utilizzo di automatismi di invio messaggi da nick con foto di muscolosi giovanotti e/o seducenti donzelle, né si avvale di persone incaricate di inviare messaggi per compiacere gli iscritti meno “gettonati”!
Persone realmente esistenti, con i loro problemi e le loro gioie, i desideri e le delusioni, le cortesie ed i dispetti, i perbenismi e le volgarità, i sentimentalismi e le ripicche, i tentativi di truffa e l’onestà, le fantasie di un incontro e la realtà di un rifiuto.
Né più né meno che uno specchio della realtà, una miniatura del mondo in cui viviamo, con storie che iniziano, si svolgono e terminano on line e altre che continuano oltre il virtuale, come celebrano le testimonianze che riportiamo in un’apposita rubrica.

Per i più scettici adesso sfatiamo alcuni miti:

1) Cupid, come tutti i siti di incontri è pieno di sfigati, maniaci ed ignoranti

Cupid è pieno di persone normali che usano internet per comunicare ed incontrarsi. Ci sono persone sfigate sul sito così come ci sono nella realtà. E’ comunque un dato di fatto che chi utilizza Internet ha un minimo grado di istruzione.

2) Su Cupid ci sono solo profili falsi

No. È nostro primo impegno controllare i profili e controllare la veridicità delle informazioni nel rispetto delle regole e degli altri utenti e ovviamente nei limiti che ci sono consentiti. Certamente c’è chi fa il furbo e si nasconde dietro identità diverse o dice cose non vere sulla sua persona. Cupid ha basato il suo successo non sul numero di iscritti gonfiati o su profili falsi ma bensì sul controllo costante ed efficiente da parte del nostro sistema e del supporto di quelle persone che non mantengono un comportamento consono alle regole del sito. A tutto questo aggiungiamo anche la grande partecipazione dei nostri iscritti che credono nell’amore e nell’anima gemella e che ci aiutano con le loro segnalazioni e consigli a mantenere Cupid come una delle comunità di incontri in rete più gettonate in Italia.

3) Cupid e la chat sono pieni di gente che cerca solo sesso facile

Cupid e la sua Chat sono pieni della stessa gente che popola il mondo reale. Persone realmente esistenti, con i loro problemi e le loro gioie, i desideri e le delusioni, le cortesie ed i dispetti, i perbenismi e le volgarità, i sentimentalismi e le ripicche, i tentativi di truffa e l’onestà, le fantasie di un incontro e la realtà di un rifiuto.

4) Le foto più belle su Cupid non sono vere

Cupid è pieno di foto di ragazze e ragazzi, uomini e donne di tutti i tipi: belle, belli, normali, brutte, muscolosi, affascinanti, modelli, modelle, ecc. ecc.. L'importante è inserire la propria foto perchè si sa che una foto vale più di mille parole!

5) Le persone che si iscrivono su Cupid alla fine non si incontrano e rimane solo un’avventura virtuale

Basta leggere le testimonianze di Cupid e l’angolo del cuore della nostra esperta per capire quanto questo non sia vero

Registrati Ora! Requisiti di sistema Single

© 2001 copyright www.cupid.it Incontri