Incontri online, amicizie e nuovi amori in chat
ricorda
entra con facebook
Cupid | incontri

Problemi di cuore? Scrivi a Giulia!

Condividere delle emozioni, cercare conforto, chiedere un consiglio. Quante volte ne abbiamo sentito la necessità ma non sapevamo con chi farlo oppure non riuscivamo a tradurre in parole le nostre emozioni di fronte ad altri?

L' "Angolo del cuore" offre la possibilità di confessare i propri pensieri ad una persona che ha la sensibilità giusta per ascoltare ed eventualmente consigliare.

SBAGLIERO' IN QUALCOSA?

Ciao, sono A. ed ho 29 anni.
Il motivo per cui mi rivolgo a te è relativo alla mia vita sentimentale che non sembra voler mai concretizzarsi realmente.
Ogni volta che mi sembra di essere amata da un ragazzo dopo poco tempo tutto finisce. Perché? Sbaglierò in qualcosa? Adesso è da circa un anno che mi sento telefonicamente con un tipo, ogni tanto ci vediamo, lui dice di provare per me qualcosa di diverso rispetto alle altre ragazze ed allora mi domando: se sono davvero cosi importante per lui perche non si decide a darmi l'importanza che merito? Magari dicendo seriamente di metterci insieme? O forse sono troppo ingenua e mi illudo a causa delle sue dolci parole? Che devo fare?




Cara Angela, ti consiglio vivamente di mettere il tuo lui alle strette. Non è pensabile che dopo un anno di telefonate e sporadici incontri ti tenga ancora sulla corda.
Che relazione è questa? Non è che per lui si tratta di una semplice storia di sesso?
Nelle relazioni è importante essere chiari, se continui ad accettare la situazione lui potrebbe anche pensare che si tratta di una tipologia di rapporto che va bene anche per te… Riflettici!!!

Baci, Giulia.

Le ultime e-mail arrivate
"SBAGLIERO' IN QUALCOSA?"
"NON SO CHE FARE"
"NON LO RICONOSCO PIU'"
"AIUTAMI"
"NON SONO ANCORA PRONTO"
"LA PORTA DEL SILENZIO"
"UNA COMPAGNA PER LA VITA"
"ORA SI CHE STO MALE"
"DIFFERENZA DI ETA'"
"3 ANNI DI FIDANZAMENTO E POI..."
"MI MANCA TANTO"
"CONOSCIUTO IN CHAT"
"AMORE UNILATERALE"
"DELUSA"
"CE L'HAI UN CONSIGLIO?"
"AIUTO UN CONSIGLIO "
"CONTINUO A SPERARE"
"AMICIZIA PER OPPORTUNISMO ?"
"TRISTE"
"NUOVI INCONTRI"
"UN RAPPORTO DIFFICILE"
"DISPERATO AIUTO"
"COSA CERCANO QUESTI UOMINI ?"
"SOS"
"INCERTEZZE"

© 2001 copyright www.cupid.it Incontri